Domenica, 27 Settembre, 2020

Rigore dubbio alla Juventus, Alvino esplode: "Voglio espatriare!"

Getty Images Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 14 Febbraio, 2020, 08:53

Paratici ha dichiarato: "Siamo a un punto della stagione in cui si è lavorato per giocare questo tipo di partite: nelle due coppe, in campionato, dove siamo primi".

"Abbiamo idee precise, il cammino va al di là di una partita fatta meglio o meno".

RONALDO E DYBALA - "Ronaldo rimane, non ci sono dubbi". Questo è il mio decimo anno di Juventus, siamo sempre riusciti a cambiare cicli e continuare ad essere vincenti e competitivi. Un episodio simile si è verificato questa sera in Milan-Juventus: Cristiano Ronaldo s'inventa una rovesciata dal nulla in area di rigore, incontrando il braccio di Calabria, di spalle, in caduta, a sbarrargli la strada.

"Dopo la sconfitta di Verona oggi abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo fare qualcosa in più noi giocatori durante la settimana". Ramsey era titolare all'Arsenal, idem Rabiot nel PSG. Siamo contenti di Dybala, è il nostro 10, abbiamo investito tanto su di lui. "Siamo contenti, e siamo in sintonia con il mister". Siamo felici che sia con noi e speriamo sia il Messi della JuveIl presidente ci tiene a far conoscere a Sarri i ristoranti di Torino. Infine una battuta sull'ipotesi ventilata dalla Figc di introdurre il Var a chiamata delle squadre: "Siamo sempre stati aperti alla novità, poi sono da vedere i termini della richiesta".

Altre Notizie