Sabato, 19 Settembre, 2020

Inter, effetto Conte per la corsa scudetto

Immagine dell'articolo Inter, effetto Conte per la corsa scudetto
Cacciopini Corbiniano | 14 Febbraio, 2020, 00:57

LAZIO INTER Sarà un Olimpico in festa. Domenica è decisiva per capire sei i biancocelesti ce la possono fare per il titolo: "chiaro che se arrivasse una vittoria di Inzaghi, ci troveremmo di fronte una seria candidata per lo scudetto". Un Inter capace di lasciarsi alle spalle gli errori di Padelli e di affidare il peso delle responsabilità nei piedi di Brozovic e a Romelu Lukaku sempre più leader di un gruppo importante che trova nel singolo la concretezza che serve. Ha avuto una frenata con una serie di pareggi, ma se vai a vedere in campionato ne ha persa una contro la Juve. Conte ha evidenziato sin dal suo insediamento sulla panchina nerazzurra, la voglia di trasformare l'Inter in una macchina vincente ed è in corsa sia sul fronte Europa League, sia in campionato e sia in Coppa Italia.

Pronostico condiviso anche da Alberto Zaccheroni, tricolore col Milan nel 1999: "Per me la favorita per lo scudetto resta sempre la Juve, che ha un organico molto ampio - ha detto stamani a Radio Anch'Io Sport - Ancora, però, non l'abbiamo vista esprimersi ai livelli che ci aspettavamo".

Nessuna discussione invece sul successo dell'Inter nel derby con il Milan, avvenuto però in maniera abbastanza clamorosa.

Altre Notizie