Giovedi, 13 Agosto, 2020

Elodie si lascia andare guardando la foto di Marracash: 'Quanto è bello'

Elodie si lascia andare guardando la foto di Marracash: 'Quanto è bello' Elodie si lascia andare guardando la foto di Marracash: 'Quanto è bello'
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2020, 00:53

Elodie è seduta, mentre Marracash è steso e tiene la mano di lei sulla sua gamba. La seconda intervista è andata invece in onda ieri sera, durante l'ultima puntata de 'L'Assedio', il nuovo programma di Daria Bignardi. Anche se le somiglia in modo impressionante, Fey non ha seguito le orme di Elodie nello spettacolo, in passato ha giocato a calcio nella Lazio e oggi lavora in un locale della capitale. Elodie è nata quando Claudia Marte Mitai aveva poco più di vent'anni e su Marracash ha dichiarato che le piace molto: "L'ho visto dal vivo". Non a caso nella tracklist dell'ultimo album figurano tantissimi esponenti hip hop, come Fabri Fibra, l'immancabile Marracash, Gemitaiz e Gué Pequeno, solo per citarne alcuni.

"E anche quest'anno ci siamo divertiti, facendo il campionato che interessa a noi, con le nostre idee e il nostro sound", ha scritto Pesce, ringraziando le due cantanti e tutto il team di lavoro. Poi anch'io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. "È stato un periodo felice per tutta la famiglia, in cui tutti si sono riavvicinati". La sua canzone 'Andromeda', scritta da Mahmood con musiche di Dardust, si è sempre posizionata in alto nelle classifiche provvisorie delle varie serate del festival e pare piaccia molto al pubblico, che stasera si sta esprimendo attraverso il televoto.

Elodie e Fey hanno vissuto insieme un'infanzia turbolenta, segnata dalle difficoltà economiche, dal divorzio dei genitori, dalla grave malattia che ha colpito la madre qualche anno fa (e da cui fortunatamente è uscita).

Elodie si lascia andare guardando la foto di Marracash: 'Quanto è bello'

Come molti sanno, Elodie è figlia di Roberto Di Patrizi, un italiano, e di Claudia Marthe Mitai, creola originaria di Guadalupa, nelle Antille francesi: è proprio questo mix a conferire alla cantante i tratti esotici che la rendono così particolare e così bella! "Nel pop tutto questo non c'è, è tutto più patinato, siamo più distanti dalle persone, io ho bisogno di essere più vicina alle persone, i rapper mi hanno insegnato questo".

Avevo la necessità di raccontarmi davvero, di dire chi sono, da dove vengo.

Altre Notizie