Sabato, 19 Settembre, 2020

Dentista di Fara tenta la scalata a "Chi vuol essere milionario?"

Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2020, 00:52

Chi vuol essere milionario?

In tasca, infatti, ha potuto tenere l'assegno da 20mila euro che lo stesso Limiroli ha rivelato di voler destinare al futuro del figlio di appena otto mesi.

Come suo solito, il presentatore di Chi Vuol Essere Milionario ha retto volentieri il gioco al concorrente, scherzando e dimostrando la propria inimitabile chimica nell'improvvisare con il pubblico. Secondo alcuni utenti Pare che questa domanda avesse un livello di difficoltà Maggiore rispetto alla posizione in cui si trovava Alessandro, nella sua scalata verso Il Milione.

"Quale di queste metafore animalesche non trae propriamente origine dal nome di un animale?", era il quesito posto nel corso della trasmissione televisiva a premi.

Alessandro ha ugualmente indovinato la risposta da 30mila euro: la B, "piangere come un vitello", ma si è fermato a quella da 70mila portandosi a casa un assegno da 20mila euro.

Tuttavia, Alessandro ha sottolineato che quelle esposte dagli autori non sono metafore ma similitudini. Effettivamente, gli esempi proposti come risposta non concorderebbero con la definizione data dalla domanda. Il presentatore ha però preferito lasciar correre, senza avventurarsi in un dibattito semantico in diretta.

Altre Notizie