Giovedi, 20 Febbraio, 2020

Tamponato da Zidane, gli chiede di farsi un selfie

Tamponato da Zidane, gli chiede di farsi un selfie Tamponato dall'auto di Zidane, gli chiede un selfie. E il risarcimento
Cacciopini Corbiniano | 13 Febbraio, 2020, 21:54

Zidane, incidente stradale per il francese: il finale è inaspettato e la disavventura del tecnico del Real Madrid sta facendo il giro del mondo. Il protagonista-vittima della vicenda è Valdeorrés Ignacio Fernández che, secondo quanto riporta la Voz de Galicia, mentre stava procedendo con la propria vettura nei pressi della chiudad deportiva di Valdebebas, quartier generale 'merengue', è stato colpito da dietro da un'altra macchina, alla cui guida c'era proprio 'Zizou'. "Mi sarebbe piaciuto incontrarti in un'altra circostanza - ha detto l'uomo a Zidane - ma anche così non è male".

Gli ho dato il mio numero di telefono, lui non mi ha dato il suo come immaginavo. Si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto. Che poche ore dopo l'incidente ha ricevuto la chiamata di un rappresentante di Zidane per completare le pratiche assicurative: "Mi ha detto che Zidane mi era molto grato". "Gliel'ho detto, a me il calcio non interessa molto" ha aggiunto.

Altre Notizie