Martedì, 18 Febbraio, 2020

Juventus e Allianz ancora insieme: nuovo accordo fino al 2030

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Cacciopini Corbiniano | 13 Febbraio, 2020, 00:54

Ecco il comunicato UFFICIALE: "Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A".

Allianz sulle maglie. Inoltre, il marchio Allianz comparirà anche sul petto dei bianconeri, in particolare sulle maglie di allenamento.

"Siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l'estensione del naming right dell'Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile".

La Juventus annuncia l'ufficialità del rinnovo con il colosso Allianz fino al 2030 sul 'naming right' e la visibilità sul kit di allenamento.

L'accordo, che formalmente copre le sette stagioni sportive dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030 (quelle da oggi al 2023 erano coperte dal precedente contratto), frutterà un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro, che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere. "Non solo abbiamo esteso l'accordo con questo club calcistico di prima grandezza sui naming rights per l'Allianz Stadium fino al 2030, ma abbiamo identificato numerose ulteriori soluzioni di sponsorizzazione che abbineranno il brand Allianz alla Prima Squadra, così come abbiamo preso un impegno importante con il settore femminile della Società". Dal 2017/18 è diventato Allianz Stadium, diventando uno dei tanti stadi marchiati Allianz in giro per il mondo.

Altre Notizie