Martedì, 18 Febbraio, 2020

Milan news calciomercato, agente Marcelino: "Vuole un grande club come quello rossonero"

Marcelino verso il Milan In Spagna sono certi Marcelino sarà il prossimo allenatore del Milan
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2020, 18:53

Il Mundo Deportivo ha svelato come Marcelino, l'allenatore del Valencia, abbia già un accordo di massima con Maldini; scelta peraltro condivisa anche da Boban. Ma l'agente dell'allenatore fa chiarezza.

L'impressione che la posizione di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri fosse temporanea era chiara sin dal suo arrivo al posto di Giampaolo ma nonostante ci sia ancora la possibilità di andare in Europa League e vincere la Coppa Italia, il tecnico sembra avere un destino già scritto.

A questo riguardo è intervenuto a Calciomercato.it l'Avvocato Eugenio Botas, che rappresenta proprio l'ex tecnico del Valencia: "In risposta alla notizia apparsa su un giornale di Barcellona, in cui si afferma che Marcelino allenerà la prossima stagione il Milan, dobbiamo dire che Marcelino non ha mai incontrato Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione". La dirigenza sta riflettendo sul futuro della panchina, e dalla Spagna sono certi su chi sarà il nuovo allenatore del Milan. Marcelino, che è attualmente senza squadra, piace soprattutto per la sua grande capacità di valorizzare i giovani. Il Milan, per via della sua storia gloriosa, è uno dei club più importanti che ci siano.

Altre Notizie