Giovedi, 20 Febbraio, 2020

Brad Pitt trionfa agli Oscar e dedica la vittoria ai figli

Oscar 2020 trionfa “Parasite” deluso Tarantino Credits Getty Images
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 16:39

"Grazie, questo è incredibile, davvero incredibile". Alludendo all'impeachment di Trump, Tarantino ha aggiunto: "Forse Quentin potrebbe farci un film". E alla fine, gli adulti fanno la cosa giusta. Hollywood di Quentin Tarantino.

"Quentin, sei primitivo, sei un po '... mi piace la morale che Cliff Booth ha dato alla gente দিয়ে Cerca il meglio nelle persone, aspettati il peggio, ma cerca il meglio". Tu se originale, sei speciale.

"Leo, cavalcherò i tuoi kotels ogni giorno" disse Pitt.

E al resto del cast: al cattivissimo Bob Richardson, Robert Garcia, Richie, il mio amico Mike Moh. Durante l'intera cerimonia, il cinquantaseienne attore dell'Oklahoma è stato seduto di fianco a Leonardo DiCaprio, suo migliore amico e collega nell'ultima pellicola del regista di Knoxville.

C'era una volta... a Hollywood... niente di più vero. "Quest'Oscar è per i miei bambini, faccio tutto per voi, vi adoro".

Successivamente, in sala stampa, Pitt non si è scusato per aver espresso una posizione politica sul palco ed al riguardo ha ribadito: "Sono stato davvero deluso da quanto accaduto in questa settimana". Sapete, sono sbalordito. Non sono una persona che guarda indietro, ma questo mi costringe a farlo e penso ai miei amici che mi portavano al drive-in a vedere Butch Cassidy e io che caricavo la mia macchina e mi trasferivo qui. Il fatto che loro nella vita reale siano così tanto uniti non può che aver contribuito a rimandare agli spettatori quel feeling, fondamentale per la comprensione dell'opera di Tarantino.

"Storicamente, sono sempre stato molto incerto sui discorsi. Li scrivo sicuramente. Ho degli amici molto, molto divertenti che mi hanno aiutato con alcune risate, ma devono venire dal cuore". So che suona antitetico, vista la professione che ho scelto, ma non sono necessariamente il mio forte. "Il discorso che ho fatto sarà probabilmente ciò che ricorderò di questi Oscar".

Altre Notizie