Sabato, 19 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip, Antonella Elia tradita? Patatrac in tv: il fidanzato sbugiardato

Grande Fratello Vip il confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane Signorini viene in diretta Grande Fratello Vip, Antonella Elia tradita? Patatrac in tv: il fidanzato sbugiardato
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 16:36

E' rimasta basita nel vedere le foto del suo compagno con la sua ex fidanzata pubblicate da Nuovo. Lui nega, ma la macchina della verità lo incastra. Il 45enne si scaglia contro la conduttrice e lo strumento diabolico.

Il Grande Fratello Vip mostrerà ad Antonella il risultato della macchina? Nel vedere questa reazione, Signorini, proprio per evitare che potesse succedere altro, ha fatto entrare dalla porta rossa subito Pietro, il quale proprio varcando la porta, ha detto "Senza di lei sono un uomo a metà". Vladimir Luxuria non crede alla sua ingenuità. Inoltre Delle Piane le ha raccontato di essere in questi mesi "braccato dai paparazzi". Siamo innamorati! Non ci dividete! A quanto pare se lo chiede anche l'uomo, che ha poi accettato di sottoporsi alla macchina della verità.

Poi si sottopone alla macchina, che però lo smentisce in varie risposte che dà.

Pietro Delle Piane, classe 1974, è un attore e doppiatore italiano ed ha collaborato con attori e registi di fama internazionale. Il verdetto però non cambia.

"Domani utilizzerete questi filmati al GF Vip". Ho sbagliato a venire. E' una buffonata. Ripeto, mi dispiace. Non dovevo venire perché è una buffonata. L'uomo grida al complotto e, furioso, afferma in studio: "È tutto truccato per far fare audience al 'Grande Fratello' e rovinare Antonella". No, no! Per farmi apparire bugiardo con la mia ragazza. (...) Io già lo sapevo, volevo illudermi che non sarebbe finita così. Tu vieni a casa mia e dici che è tutto manipolato. "Non a me", gli risponde Barbara d' Urso, che esige un chiarimento. "Sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte". La D'Urso ha mandato in onda un video che lo vedeva in un bar assieme alla ex: "Avevo un appuntamento - ha spiegato - abbiamo parlato del papà (Dario Argento), poi abbiamo parlato del mio ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della sera prima e lei si è congratulata".

Ad Antonella sembrano bastare quelle poche parole per cancellare dubbi e paure, o forse sono bastati solo i suoi occhi ad estinguere ogni incertezza. Ma da chi? Quindi qualcuno lo ha fatto apposta? Da chi? Rispondimi, da chi? Per Antonella Elia, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, la tempesta è così passata e le foto che ritraevano Pietro con la sua ex compagna ormai sono un ricordo.

Altre Notizie