Giovedi, 20 Febbraio, 2020

Juve, Szczesny rinnova fino al 2024. "Per una storia da ricordare"

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato fino al 2024! Calciomercato Juventus, ufficiale: Szczesny ha rinnovato fino al 2024
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2020, 14:59

ATTENTI A DONNARUMMA - il rinnovo è stato un gesto dovuto per non perderlo a parametro zero tra qualche stagione, ma se arrivasse la giusta proposta ed il Milan decidesse di cedere Donnarumma, la Juventus sicuramente ci penserebbe. "La Juventus annuncia il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny, che vestirà la nostra maglia fino al 2024" si legge nel comunicato diramato dal club.

Juventus, Wojciech Szczesny rinnova fino al 2024. Il portiere polacco legato precedentemente ai bianconeri fino al 2021, ha prolungato il suo vincolo fino al 2024. In questi anni ha subito in media 0.7 gol a partita in Serie A, il rapporto più basso tenendo conto dei portieri con almeno cinque presenze. Parate decisive, che gli permettono nell'annata successiva di guadagnarsi la maglia da titolare, che anche quest'anno porta sulle sue spalle.

Proprio nel momento in cui le voci su un possibile arrivo di Donnarumma o Neuer alla Juventus si facevano sempre più insistenti, ecco che arriva l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero: Wojciech Szczesny ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. "Un rinnovo meritato, perché è un grande portiere". Le indiscrezioni raccontano di un raddoppio dell'ingaggio per il portiere che dovrebbe passare da uno stipendio da 3.5 milioni a uno da 7. "Ora sono pronto a spingermi ancora oltre per creare una storia da ricordare!"

Altre Notizie