Venerdì, 03 Aprile, 2020

Come una madre: anticipazioni sulla seconda puntata in onda il 9 febbraio

Vanessa Incontrada vittima di insulti sul fisico: “Viviamo in un mondo di cretini” Come una madre, l'ultima fuga di Angela (anticipazioni 16 febbraio)
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 09:36

Come abbiamo avuto modo di spiegare all'inizio del nostro articolo, nel corso di queste ore stanno facendo parecchio discutere nuovamente le dichiarazioni che Vanessa Incontrada ha rilasciato in una passata intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier. Ma con il tempo, l'attrice ha imparato ad ignorare tutti gli attacchi senza farsi condizionare e oggi Vanessa si batte per evitare che ciò succeda anche ad altre.

Essendo una fuga, e quindi un viaggio, Come una madre, la miniserie con Vanessa Incontrada ed in onda su Raiuno dal 2 febbraio 2020, ha più di una location. Per loro e per Angela è giunto il momento di scoprire la verità, e di fronteggiarla.

È per necessità che Angela, Valentina e Bruno si nascondono e si spostano grazie a mezzi non convenzionali.

Una fiction drammatica che porta sullo schermo tematiche complesse che ha come protagonista una madre coraggiosa, Angela, personificata da Vanessa Incontrada. Per lei e i bambini si mette male tant'è che sembra che il loro viaggio sia finito qua ma per fortuna Angela riesce a scappare di nuovo ripartendo per Roma dove ad attenderla c'è l'ex marito Lino (Simone Montedoro), l'unico che potrebbe darle una mano per dimostrare la sua innocenza. La protagonista Angela Graziani e i due bambini Valentina (Crystal Deglaudi) e Bruno (Tancredi Testa), saranno convinti di non avere più nessuna possibilità per riuscire a cavarsela ancora una volta. In una cornice quasi idilliaca riconosciamo un paesaggio a metà strada tra la realtà e la favola "come questa storia", racconta il regista.

Dato lo svolgimento della vicenda nella seconda messa in onda, sembrerà davvero tutto perduto per Angela e i suoi due piccoli ma l'aiuto di un uomo misterioso permetterà loro di salvarsi e di rifugiarsi in un posto sicuro.

Come Una Madre: Dove eravamo rimasti...

La nuova fiction Come una madre diretta dal regista Andrea Porporati a breve chiuderà i battenti. Le anticipazioni relative all'appuntamento conclusivo della prima stagione che i telespettatori potranno vedere il prossimo 16 febbraio salvo cambiamenti di palinsesto, svelano che finalmente tutti i nodi verranno al pettine.

Vi siete persi la puntata?

Altre Notizie