Venerdì, 03 Aprile, 2020

La pupa e il secchione, quinta puntata 11 febbraio 2020

Anticipazioni quinta puntata La Pupa e il Secchione e Viceversa ospiti e prove della quinta puntata La Pupa e il Secchione: Carlotta e De Benedetti squalificati – il video incriminato
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 06:43

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda questa sera, martedì 11 febbraio 2020. Quindi si torna in video questa sera.Sette giorni fa è stato proposto un best of delle quattro puntate precedenti.

Martedì 11 febbraio, in prima serata su Italia 1, puntata ricca di colpi di scena a "La Pupa e il Secchione e Viceversa".

Nella villa alle porte di Roma, location de La Pupa e il Secchione, nella settimana di stop dovuto al Festival di Sanremo qualcosa sarebbe andato storto tra una coppia ancora in gara nel game-reality condotto da Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani. In questa puntata non ci saranno più "ripensamenti" le coppie di pupe, pupi e secchioni e secchione sono ormai composte definitivamente. Una volta svelato l'accaduto, la produzione prende un provvedimento attraverso una comunicazione ufficiale letta da Paolo Ruffini a tutti i ragazzi presenti. Di aggressione verbale? Cerchiamo di capire.

C'è stato un alterco molto forte tra i due.

Si preannuncia una puntata davvero importante visto che nella villa ci sono stati degli attimi di tensione tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Non contenta, e sentitasi ferita dal gesto, Carlotta ha prima bagnato il secchione con un secondo gavettone e poi ha inondato d'acqua il lato del letto dove dormiva De Benedetti.

Ma molti gli contestano atteggiamenti considerati estremamente affettuosi nei confronti delle altre Pupe. Carlotta ha avuto un atteggiamento irrispettoso e offensivo, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando ogni contatto fisico. Tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, dovranno confrontarsi con i selfie da realizzare nella maniera migliore possibile. Nel quinto appuntamento, vedremo il noto scrittore e opinionista Aldo Busi, incaricato di valutare i protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa nel corso della prova del Bagno di cultura. La prova viene valutata, questa settimana valutato da Aldo Busi.

Altre Notizie