Sabato, 19 Settembre, 2020

Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale

Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 03:35

Pago, che al termine della puntata ha nominato proprio la Nunez perché, ha affermato di non fidarsi di lei, ha voluto mettere in guardia anche la sua fidanzata Serena con cui Licia ha un buon rapporto.

Ad alimentare il malcontento tra i due, è stata la notizia che Pedro ha detto al sardo dei "like" che la Enardu ha messo su Instagram ad alcune foto di Alessandro (il ragazzo che l'ha tentata a Temptation Island Vip) fino a pochi giorni prima di riabbracciarlo tra le mura di Cinecittà.

Nel filmato che sta circolando sui social network in queste ore, si sente Pago dare un consiglio piuttosto strano a Serena: "Licia la conosco da un mese e posso dire che ti sbagli, sono geloso di lei". Ad infuocare ancora le polemiche, il cantante Pacifico Settembre questa volta coinvolgendo un altro concorrente, l'attrice pugliese Licia Nunez.

Secondo quanto confessato sotto le coperte, lui sarebbe geloso di Licia perché omosessuale, mentre non avrebbe alcun tipo di problema con un tale Stefano (che presumo essere un amico gay della Enardu), in quanto lui sarebbe ok perché è "omosessuale ma è un maschio".

Il Grande Fratello Vip di Pago sta prendendo una brutta piega: "Non stare vicino a Licia perché è omosessuale".

E' mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un'amicizia con una donna, ci sono secondi fini?

Altre Notizie