Martedì, 18 Febbraio, 2020

Lutto per Teresa Langella: è morto il nonno dell’ex tronista

Giovanna Abate  Uomini e donne Grave lutto per Raffaella Mennoia morto il pap
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2020, 00:57

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha recentemente subìto un lutto: suo padre infatti è scomparso dopo una malattia.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla rottura tra Emanuele e Gemma, si ricorda che la nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over andrà in onda martedì 11 febbraio su Canale 5, a partire dalle 14:45 circa. "Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà la tua Gypsy", ha scritto la bella 45enne, addolorata, distrutta.

In questo caso sarà Gianni Sperti a manifestare i suoi dubbi e le sue perplessità, dato che la dama non ha mai manifestato interesse nei riguardi del cavaliere.

Raffaella Mennoia lo scorso ottobre, via web, aveva rivelato che il padre era molto malato. "Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo".

Nel frattempo, ecco che negli studi arriva un altro uomo, ovvero Emanuele che sembra essere davvero ammaliato da Gemma, ma cosa va storto questa volta? Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà. "Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui". Purtroppo non ce l'ha fatta.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 11/2/2020.

Altre Notizie