Domenica, 27 Settembre, 2020

Formula 1, Leclerc sulla nuova Ferrari: "Sono fiducioso, imparerò dai miei errori"

Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2020, 00:54

Si sono quindi accese le luci tricolori sui tre ponti di Calatrava e sulla fontana del teatro per provare ad illuminare la stagione di Sebastian Vettel e Charles Leclerc all'inseguimento del sogno Ferrari di ritornare a vincere il campionato del mondo.

La presentazione si terrà a Reggio Emilio, location scelta perché qui è nato il Primo Tricolore.

Il nome è legato al fatto che, nel corso di questa stagione 2020 della F1, la Scuderia raggiungerà il suo millesimo Gran premio.

Sul territorio italiano la presentazione sarà trasmessa in TV da Rai 2 e Sky Sport F1 HD. In contemporanea su Sky Sport 24 ci saranno anche alcuni aggiornamenti live e le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi.

In serata, alle 20.30, appuntamento con "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve. Senza dimenticare il Live Blog con la diretta della presentazione, che sarà anche sull'App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1.

Non mancherà anche l'occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del "Cavallino". "Nei 70 anni di storia della Formula Uno, la Ferrari è l'unica che ha partecipato fin dall'inizio".

Altre Notizie