Martedì, 18 Febbraio, 2020

Morgan telefona alla madre che piange a "Vieni da me" su Rai1

Caterina Balivo Caterina Balivo
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 20:50

Nella puntata di Vieni da me andata in onda lunedì 10 febbraio, la conduttrice ospita in studio Simone Bertolotti, il direttore d'orchestra, produttore e coautore del brano Sincero, e in collegamento Luciana Castoldi, la mamma di Morgan.

Caterina Balivo si tuffa a capofitto sul clamoroso litigio che ha visto protagonisti Bugo e Morgan a Sanremo 2020.

Secondo la mamma di Morgan, il figlio avrebbe dovuto fare il direttore d'orchestra, ma poi a pochi passi dalla raggiungimento di questa carriera ha deciso di abbandonare il percorso dedicandosi al suo successo discografico.

"Mio figlio ha dedicato la vita alla musica e se ha fatto degli errori è anche perché l'hanno messo in condizioni di farlo", ha affermato la signora Luciana nella telefonata volta a respingere le critiche per Morgan che ha definito "un buono". Bertolotti ammette: "Sono molto felice che stia andando bene in radio, era l'obiettivo principale". "Bugo è caduto vittima di una gestione che lo ha caricato a molla contro di me", ha dichiarato a La Repubblica. "Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere..." Io da mamma, volevo presentare una difesa per mio figlio. Parlando quindi della cover, è il caso che si faccia chiarezza.

"Morgan perché si meraviglia che Bugo se ne va?"

Morgan accusa un fantomatico sabotatore delle sue partiture, ma la verità (comprovabile da innumerevoli mail, messaggi whatsapp e file audio) è che le partiture incriminate siano esattamente quelle consegnate dallo stesso. A distanza di una settimana, viene fissata la seconda ed ultima prova in cui Morgan assicura di arrivare con le parti sistemate, grazie al supporto del maestro Corvino. Il fu Deejay Francesco, che oggi è un brillante manager in campo artistico, ha speso parole anche su Morgan.

Uno dei momenti di cui ci ricorderemo a lungo di questo Sanremo 2020 è stato senz'altro l'esclusione dalla gara di Bugo e Morgan nel corso della quarta serata. E l'arrangiamento prende l'ultimo posto a causa della totale mancanza di rispetto e professionalità di Morgan. Non c'è giustificazione. Da una parte un violento che offende il proprio partner e tutte le persone coinvolte (telespettatori compresi) e dall'altra, un ragazzo che fa l'unica cosa possibile: Difendere la propria dignità, di uomo ed artista.

Altre Notizie