Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Calciomercato Inter, porte girevoli: Handanovic ko, Padelli non convince e l’idea Viviano…

News calcio Napoli                       
        Inter Napoli – In dubbio la presenza di Handanovic in Coppa Italia News calcio Napoli Inter Napoli – In dubbio la presenza di Handanovic in Coppa Italia
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2020, 19:10

De Gea è un portiere importante che vanta più di 500 presenze tra Spagna e Inghilterra, sarebbe il profilo ideale per sostituire un altro fuoriclasse come Handanovic.

Inter-Milan, il portiere Samir Handanovic potrebbe al massimo essere presente in panchina alla sfida di domani sera contro il Milan.

D'altra parte, i tempi di recupero per quanto concerne l'infortunio alla mano di Handanovic restano incerti. Prima del tesseramento, però, lo staff nerazzurro valuterà le condizioni del giocatore (previsti test fisici dopo le visite mediche, in corso all'Humanitas dalle 11), per capire se possa essere pronto per l'immediato, anche alla luce delle undici gare che attendono l'Inter nel prossimo mese. Lo sloveno ieri è stato sostituito da Padelli (incerto sul primo gol di Rebic) e l'ex Torino scenderà in campo anche contro il Napoli e la Lazio.

Archiviata la magica notte di campionato, dove in un colpo solo l'Inter ha battuto il Milan nel derby e acciuffato la Juventus in vetta alla classifica, in casa nerazzurra si pensa al proseguio della stagione.

Per questo motivo l'ipotesi che l'Inter compri un sostituto tra i pali non è così lontana.

Il caso Handanovic si riflette anche sul fantacalcio.

I nomi che si sono fatti per rinfoltire il reparto portieri dell'Inter sono quelli di Emiliano Viviano e Gianluca Curci, entrambi fuori squadra e di grande esperienza. Un incubo per tutti i fantallenatori.

Altre Notizie