Venerdì, 05 Marzo, 2021

Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip

Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 19:10

Oggi, lunedì 10 Febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Serena Enardu e Pago solo qualche giorno fa hanno avuto il loro primo litigio all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Serena ha tentato di spiegare che ad un like su Instagram lei non dà alcuna importanza e che l'ha fatto con lui ma avrebbe potuto farlo con qualsiasi altra persona.

Nella Casa entra Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila. La moglie del calciatore Mauro Icardi settimana dopo settimana riesce sempre ad attirare tutti i riflettori su di lei grazie ai look trendy e lussuosi che sfoggia sul palco, distinguendosi per l'estrema sensualità che ha sempre vantato. Su Pago e Serena Enardu è scesa di nuovo l'ombra della crisi. Devo riprenderti su tre punti, però: tendi ad ingigantire un po' i tuoi racconti sulle donne, porti le donne nei ristoranti che scegli tu per fare la foto con il proprietario e non pagare il conto e ti consiglio di continuare a corteggiare donne non famose, cerca di seguire ragazze normali e finalmente vai via dalla 'casuccia di mammà'. La decisione della donna, che nessuno si aspettava, è arrivata quasi al termine di una puntata molto intensa che l'aveva vista, tra l'altro, superare il televoto. Naturalmente il gieffino a rimproverato alla fidanzata di aver dato troppa importanza ad una persona che ha rischiato di minare la loro storia d'amore. "Se mi chiedessi se voglio sostituire le due cose ti direi di no, ma se capitasse l'occasione di ripetere l'esperienza, anche se non la stessa, ci penserei seriamente". "Non puoi inc***arti perché a me dà fastidio" comincia Pago riferendosi al like della Enardu ad Alessandro. Dopo aver racconto tutte le nomination, il conduttore riprende in mano la questione e chiedere alla scrittrice se è certa di voler abbandonare il gioco. Lui la interrompe: "Che cosa dici?". Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado.

Altre Notizie