Lunedi, 30 Marzo, 2020

Amadeus Sanremo 2020 a ruota libera: "Qualche errore c'è stato, era inevitabile"

Fiorello Diodato e Amadeus a Sanremo 2020 Sanremo 2020 | Amadeus e Fiorello ballano lento sul palco dell’Ariston
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 19:07

La serata finale del Festival di Sanremo che ha visto il trionfo di Diodato ha avuto un successo incredibile, con ben il 60,6% di share. In un breve articolo, pubblicato su 'Leggo' in esclusiva, Amadeus ha fatto un bilancio della sua avventura all'Ariston. Un'esperienza indimenticabile, il punto più alto della sua carriera. Fin da quando ero bambino e poi, negli anni a seguire, quando ho fatto il deejay nelle radio e il presentatore in tv. Un pensiero molto gradito per Amadeus, tifoso sfegatato dell'Inter, che ha replicato: "Questo mi fa molto felice, anche perché sto andando a San Siro". "Come l'amicizia, importante e vera, di Rosario Fiorello e tanti altri", scrive Amadeus, che poi aggiunge: "Avrei dovuto fare un'altra puntata solo per dire grazie a tutti, dentro e fuori la Rai, che mi hanno dimostrato un affetto oltre ogni aspettativa (e sarebbe stata, credetemi, la puntata più lunga)". "A quanto pare in Italia è successo qualcosa ad una persona che si chiama Amadeus, ora le mie menzioni sono intasate", ha scritto candidamente rivolgendosi ai suoi 1000 follower abbondanti.

"Le polemiche sono un ingrediente fondamentale di Sanremo, nascono con lui..."

"Questa è la mattina più difficile, la mente si svuota, non pensi più ai problemi pensi solo al bello che c'è stato". Ultimo ringraziamento è per il pubblico: "Come sempre è sovrano e ha capito che da parte nostra c'era da parte nostra c'era il desiderio di fare un bel Festival". "Ma poi svaniscono così come sono nate e rimane tutto il resto!" E ancora c'è chi ha aggiunto: "Il figlio di Amadeus ha quasi pogato, idolo"; e "Il piccolo José scatenato sulla canzone di Anastasio, è ufficialmente il mio idolo!"

Amadeus ha voluto commentare la notizia di un ventuale bis cos: "Qualora accadesse mi metterò a pensare a un'idea altrettanto efficace artisticamente".

Altre Notizie