Lunedi, 30 Marzo, 2020

Domenica In, una signora del pubblico inveisce contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli Elettra Lamborghini Selvaggia Lucarelli commenta duramente l’assenza di Elettra Lamborghini a Domenica
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 19:06

Il 70° Festival di Sanremo si chiude con la vittoria di Diodato con "Fai rumore", ma il successo va anche al conduttore e direttore artistico Amadeus che, nelle cinque serata della kermesse, ha battuto record su record tenendo gli italiani incollati alla televisione. Tra di loro anche la pungente Selvaggia Lucarelli.

Sanremo 2020, vince Diodato.

I giornalisti sul palco e, nello specifico, Selvaggia Lucarelli, riportano a Mara Venier la notizia che Elettra Lamborghini, prossima ad entrare nella trasmissione, sarebbe stata vista fuori dall'Ariston andarsene via. Nel codice penale si chiama intestazione fittizia di società, nello spettacolo gran paraculata. Nella schiera dei giornalisti ospiti in studio c'era anche Selvaggia Lucarelli e tutto era pronto per l'ingresso in pompa magna di Elettra Lamborghini d'oro vestita. Perché il cantante avrebbe dovuto immaginare le conseguenze di quanto accaduto.

Elettra Lamborghini Domenica
Elettra Lamborghini non si presenta a Domenica

La giornalista non si è lasciata scappare giudizi su alcuni dei protagonisti di questa edizione.

Sanremo è come sempre teatro di polemica. "Dico solo che per fare le bizze in questo modo bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c'è", ha aggiunto. Selvaggia Lucarelli è stata contestata. Lo scoop lascia tutti spiazzati e in molti si chiedono se fra la critica musicale e la concorrente del Festival ci fosse stato dell'astio in passato.

"Basta, basta, basta!", ha tuonato la signora del pubblico di Domenica In. Il conduttore ha affermato che questo comportamento di Tiziano Ferro può essere considerato incitamento all'odio nei confronti dei suoi followers. "Che fatica". La padrona di casa, Mara Venier, ha subito preso le difese della Lucarelli, invitando il pubblico in sala a fare lo stesso.

Altre Notizie