Venerdì, 05 Marzo, 2021

Infortunio Pavoletti, UFFICIALE: l’attaccante di nuovo ko

Infortunio Pavoletti, UFFICIALE: l’attaccante di nuovo ko Infortunio Pavoletti, UFFICIALE: l’attaccante di nuovo ko
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2020, 19:05

Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva "Videolina", Leonardo Pavoletti si sarebbe infortunato (nuovamente) al crociato giovedì sera durante la cena di squadra del club rossoblù.

Pavoletti, nuovo grave infortunio.

La sfortuna sembra non abbandonare Leonardo Pavoletti. Questo il comunicato: "La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione".

Il calciatore, dopo l'accaduto, sarebbe rientrato a casa regolarmente guidando la propria auto.

Una situazione che apre nuovi scenari.

L'attaccante non si è fatto male in campo ma in occasione di una cena di squadra: la società sarda si è riservata la possibilità di intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti del proprio tesserato. Nel frattempo "Pavoloso" ha rotto il silenzio sui social con un messaggio in cui traspare tutta la sua amarezza: "Il destino è crudele, a volte". Una ricaduta a circa un mese dal suo rientro in campo. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino.

Altre Notizie