Giovedi, 04 Marzo, 2021

Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!

Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo! Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 17:45

La loro esibizione, però, non vedrà mai la fine e i due saranno squalificati. "Si tratta di defezione quindi da regolamento Bugo e Morgan sono squalificati dal Festival di Sanremo". Ora a prendere la parola è Simone Bertolotti, maestro d'orchestra e autore del brano Sinceroinsieme a Bugo. Poi il direttore, continua su Morgan e aggiunge: "È arrivato in ritardo con la consegna delle parti, ci siamo ritrovati in un turbinio di follia totale". "Era l'obiettivo principale" dopotutto, dichiara Simone. Mi dicono che sia Bugo sia Morgan non rientrano.

Ho troppo amore per la musica.

Vedere la faccia di Bugo, che è un ragazzo incredibile... non si meritava tutto questo. Ero circondato: loro erano in diciassette, io avevo uno staff di tre persone.

L'affaire che ha visto coinvolti Bugo e Morgan passerà sicuramente alla storia, sulla loro lite a Sanremo si aggiungono sempre nuovi dettagli come le immagini inedite della loro lite dietro le quinte. "Non mi sarei mai prestato a una porcata del genere".

Stando alle parole di Morgan, sin dal primo momento, Bugo e la sua squadra si sono comportati in malo modo nei suoi confronti. Stiamo valutando una serie di cose. A quanto pare l'apice di tutto si sarebbe toccato in seguito a numerosi ritardi di Morgan anche nel consegnare le parti all'orchestra.

Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!

Quello che succede dopo è a conoscenza di tutti: la canzone viene selezionata dalla commissione dell'Ariston. Occuparsi dell'arrangiamento implica anche il coinvolgimento di qualche addetto ai lavori, qualche direttore di orchestra. " - ha detto - "Dopo varie difficoltà, siamo riusciti a mettere in piedi l'arrangiamento della canzone di Endrigo, ma quella Bugo non ha rispettato niente e ha cantato tutto lui". Ad occuparsene sono stati in primis Barbara d'Urso che lo ha intervistato a Live Non è la d'Urso, insieme a Red Ronnie che ha avuto uno scambio di messaggi e telefonate con l'artista proprio durante Sanremo. La mamma di Morgan interviene in direttaIo la seguo abbastanza, volevo ringraziarla per il suo comportamento in questa trasmissione.

Poi la signora Luciana ha aggiunto: "Io da mamma, volevo presentare una difesa per mio figlio".

"Ama Beethoven, ama la musica classica, ha studiato tanti anni senza poi fare l'esame al conservatorio".

Dalla serata delle cover ci sono stati i primi screzi; le partiture non andavano bene e l'orchestra non le accettava. Canti da Dio, l'han detto tutti che canti da Dio", la provocazione del cantante; "Ma stai zitto, dai.

Altre Notizie