Giovedi, 04 Marzo, 2021

Achille Lauro Fidanzato? Ecco chi è la fidanzata dello stravagante artista

Achille Lauro Fidanzato? Ecco chi è la fidanzata dello stravagante artista Achille Lauro Fidanzato? Ecco chi è la fidanzata dello stravagante artista
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 17:40

L'artista romano infatti, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ha intrapreso questo suo nuovo percorso che, appunto, prevede anche una ricerca dei minimi dettagli delle sue performance canore e si impegna a raccontare, spiegare descrivere con minuzia le sue scelte.

A replicare alle critiche è stata la compagna di Boss Doms, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina: "Esempio di messaggio che ricevo spesso: "Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?". Inoltre, la coppia ha partecipato a Pechino Express, reality che ha contribuito a farsi conoscere dal pubblico. Esempio di mia risposta: 'Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?'. 'Un mito', 'Genio', 'Libertà assoluta', 'Achille Lauro ha già vinto', con queste definizioni la rete ha decretato il suo vincitore, unendosi in un coro che ha seguito un flusso costante di commenti ogni sera. "Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura", questo è ciò che si legge in didascalia.

Sicuramente è l'artista che più ha fatto discutere nell'edizione 2020 del Festival di Sanremo. "Un anno fa ho immaginato la musica come una rappresentazione teatrale. 'Me ne frego' è un inno alla libertà, non è un'espressione negativa". Il trucco, in particolare quello di Boss Doms (al secolo Edoardo Manozzi), parla barese, ed è firmato da Luna Taddonio. Dopo l'esibizione della finale di Sanremo, la donna ha voluto mettere a tacere le voci che vedrebbero Achille e Boss come "amanti in segreto". Nella seconda parte della performance, Lauro toglie la struttura (che serviva in passato a sorreggere le grandi gonne tipiche dell'abbigliamento delle nobildonne) e rivela un look ancora d'ispirazione anni '70, ma sempre con richiami alla regalità, composto da una camicia con strascico di chiffon rosa, un pantalone di velluto rosso e stivaletti a tacco alto in vernice rossa, che si adattano alla fisicità di Lauro. "I grandi poeti della storia lo insegnano" si è limitato a dire a Mara Venier che lo aveva intervistato a Domenica In.

Altre Notizie