Sabato, 10 Aprile, 2021

Sanremo, classifica generale prima della finale: Diodato in testa

Sanremo, classifica generale prima della finale: Diodato in testa Sanremo, classifica generale prima della finale: Diodato in testa
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 17:36

Diodato è il vincitore di questa edizione ma prima che il suo nome venisse annunciato, sia alla stampa sia in tv, il crawl di SkyTg24 lo dava già vincente con quasi trenta minuti di anticipo. La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti in serata e quelle ottenute dalle canzoni in competizione nella sezione CAMPIONI nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle suddette 24 canzoni nella sezione CAMPIONI. Ho aggiornamenti su quello che è successo con Sky: è stato un errore umano perché il Festival è talmente lungo che l'operatore si è addormentato sul program e la notizia è partita per sbaglio.

Nuovo appuntamento con Sanremo, per un'altra serata ricca di Toscana sul palco dell'Ariston.

In prima posizione troviamo Francesco Gabbani con "Viceversa"; secondo gradino del podio per Le Vibrazioni con "Dov'è"; terzo Piero Pelu con il brano "Gigante"; quarti i Pinguini Tattici Nucleari con "Ringo Starr"; quinta Elodie con "Andromeda"; sesto Diodato con il pezzo "Fai rumore"; settima Irene Grandi con "Finalmente io"; ottava Tosca con "Ho amato tutto"; nono Michele Zarrillo che canta "Nell'estasi o nel fango"; decima Levante con "Tikibombom"; undicesimo Marco Masini con "Il confronto" e dodicesimo Alberto Urso con "Il sole ad est".

La notizia a quel punto è rapidamente rimbalzata anche sui social. Una trasparenza che non si era mai vista prima, merito della genuinità di Amadeus che per venire incontro alle redazioni ha chiarito questo punto, togliendo fiato ad eventuali polemiche. "Ieri quando ho visto la caduta di Gavi mi sono spaventata", dice lei, sbagliando il nome di Ghali. "Si ma non vorrei fare domattina, dimmi che intenzioni hai", scherza lei.

Anche stasera ci siamo! E così è: il conduttore scende le scale con parrucca platino sulla sigla di C'è posta per te.

Altre Notizie