Sabato, 10 Aprile, 2021

Sanremo 2020, Amadeus annuncia: "Abbiamo squalificato due artisti in gara"

Sanremo 2020, Amadeus annuncia: Sanremo 2020, Amadeus annuncia: "Abbiamo squalificato due artisti in gara"
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2020, 17:37

La conduttrice ha già presenziato alla prima serata di Sanremo, con un monologo sulla bellezza e su come possa rivelarsi un peso.

Davanti alle critiche, Diletta Leotta non ha intenzione di scomporsi.

"Credo che le polemiche facciano parte un po' del Festival di Sanremo, credo che sia meglio lasciare un segno nel bene o nel male". Non un travestimento qualsiasi ma la celebre maschera de Il Cantante Mascherato, l'ultimo show di successo di Milly Carlucci (che alla prima edizione ha visto trionfare proprio il Coniglio sotto il quale si nascondeva Teo Mammucari). Bisogna sempre guardare l'aspetto positivo e quindi comunque ho smosso qualcosa.

Sanremo 2020, Amadeus annuncia:

"Da regolamento, Bugo e Morgan sono squalificati dal Festival di Sanremo". La donna ha rivelato di provare una grande delusione nei confronti delle donne, che sempre più spesso si dimostrano le peggiori odiatrici.

"Non pensavo che quell'uomo, il mio amico pazzesco, potesse fare tutto questo. I vertici Rai ieri sera ci hanno proposto di fare il Sanremo bis": queste le parole dello showman siciliano nel suo monologo sul palco dell'Ariston. "Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare le convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza". È giusto il ragionamento che fa Levante: 'Io voglio essere giudicata come artista'. La fatica di essere donne è esasperata da falsi modelli e falsi ideali che ci portano lontano da noi stesse, dal nostro centro.Tacciare ogni dissenso con l'etichetta di invidia non aiuta. Antonella Clerici secondo me è perfetta perché come conosce lei quel palco. Sul palco di Sanremo in queste bellissime serate Amadeus ha saputo mettere in scena tanti modi di essere donna, tutti preziosi, tutti unici.

Altre Notizie