Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Lazio, Immobile dimentica il Napoli: messaggio social in vista del derby

Napoli, Gattuso: LIVE Coppa Italia – Quarti di finale: segui la diretta testuale dei match
Cacciopini Corbiniano | 23 Gennaio, 2020, 04:36

La Juventus è approdata in semifinale di Coppa Italia 2019/2020 dopo aver battuto per 3-1 la Roma nei quarti: i bianconeri non conoscono ancora la propria avversaria nel doppio confronto che mette in palio la finale (sarà una tra Milan e Torino), ma sanno già che la sfida di ritorno si disputerà tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Invece c'è qualcuno che il bravo non lo vuole fare. In questo momento bisogna pensare partita dopo partita.

"La squadra ha saputo difendere abbiamo fatto qualche errore con Luperto negli ultimi 20' minuti, m, a la squadra si è comportata bene, abbiamo fatto vedere qualità".

I due quindi si affrontano ma vengono prontamente divisi dai compagni di squadra prima che la situazione potesse degenerare. "Sanno cosa voglio da loro, sono io che devo trasmettere serenità". Dobbiamo ritrovare la voglia ed il veleno, ed oggi l'ho visto, quando vai a raddoppiare sistematicamente, non si pensa al proprio orticello. Sapevo di arrivare in una piazza che stava attraversando un momento difficile. Domenica c'è il derby della Capitale e Lazio e Roma sono più agguerrite che mai. Bisogna fare i bravi, perché già è molto difficile.

Altre Notizie