Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Paolo Del Debbio malore in diretta: "Non riesco a stare in piedi"

“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio lascia la trasmissione per un malore: Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio abbandona lo studio
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2020, 19:37

Così Del Debbio ha abbandonato lo studio, cedendo il posto a Vinonuovo che è giunto fino al termine della puntata di 'Diritto e Rovescio', fino a dopo l'una di notte. Il conduttore della trasmissione di Rete 4 ha avuto un malore per un problema alla gamba. Paolo Del Debbio, infatti, ha saputo conquistare il pubblico televisivo grazie ai suoi modi genuini, particolarmente apprezzati. Non si da, quindi, se sarà presente la prossima puntata.

"Pensavo di poterlo superare - ha detto in diretta Del Debbio - ma non ci riesco". Mi devo riposare un attimo. "Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino", sembrava che Del Debbio avesse bisogno di una piccola pausa, invece Vinonuovo lo ha sostituito per l'intera durata della trasmissione.

Al momento non è stato reso noto se Paolo Del Debbio tornerà alla conduzione in occasione della puntata in programma, ma nel frattempo, ecco che il conduttore con un messaggio sui social ringrazia tutte le persone che in questi giorni hanno mandato un messaggio anche solo per sapere se le sue condizioni di salute fossero migliorate: "Cari telespettatori, mi avete inondato d'affetto".

Altre Notizie