Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Ascolti tv 17 gennaio 2020: Gf Vip sfidava Cantante Mascherato

Patty Pravo Ascolti tv, ride Milly Carlucci. Il Cantante Mascherato batte il Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2020, 14:11

I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, tentativi che la scorsa settimana hanno generato momenti di ilarità e a volte addirittura imbarazzo. Milly Carlucci, infatti, ha stracciato la concorrenza del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini incollando alla tv ben 4 milioni 437 mila spettatori e uno share del 20.9% con un picco di ben 5 milioni 768mila spettatori intorno alle 21.54.

Dopo l'eliminazione dell'Unicorno, maschera sotto la quale si celava Orietta Berti, sono rimasti in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l'Angelo, l'Unicorno, il Barboncino ed il Pavone.

L'appuntamento con la seconda puntata de Il Cantante mascherato è per venerdì 17 gennaio 2020 in prima serata su Rai1.

Smentita la partecipazione di Mauro Corona, che non ha voluto prendere parte al programma di Rai 1 perché, a detta sua, sarebbe stato solamente ridicolo. Sono partite in otto, ma dopo due smascheramenti sono rimaste solamente in sei e saranno ancora una volta giudicate dalla giuria, formata da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti ed Ilenia Pastorelli.

L'Angelo nella scheda di presentazione ha parlato con una voce femminile, per poi cantare in studio con un timbro maschile, sviando tutti.

Per quando riguarda il cast dei concorrenti che prenderanno parte alla 15esima edizione del talent show di Ballando con le stelle, non sono ancora arrivate conferme certe. Grazie a questa maschera ho la mia grande occasione.

Ho studiato molto per arrivare a questo livello e so di avere avuto ragione. Devo voltare pagina? Forse, ma non so se sono in grado di camminare da solo.

Sui social il riferimento alle ali perse e all'allontanamento da una persona importante è stato interpretato proprio rispetto a quello accaduto a Valerio Scanu, che si è allontanato bruscamente da Maria De Filippi.

Altre Notizie