Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Conte: "Contento di chi gioca meno. Mercato? Le idee ci sono, ma..."

La moviola da bar e quella urticante sensazione di incompetenza. C'era un tempo in cui Moggi indicava la rotta La moviola da bar e quella urticante sensazione di incompetenza. C'era un tempo in cui Moggi indicava la rotta
Cacciopini Corbiniano | 15 Gennaio, 2020, 10:25

Dovremo essere bravi a fare operazioni a buon mercato, altrimenti la vedo dura": "lo dice il tecnico dell'Inter Antonio Conte, alla Rai, dopo la vittoria contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. "Non c'è da spiegare tanto". Inter-Atalanta è stata la partita più seguita (70.042 presenti a San Siro sabato sera), davanti a Roma-Juventus che ha portato all'Olimpico 60.513 tifosi. "Ma ci stiamo lavorando e la cosa che mi riempe di soddisfazione è il fatto che abbiano sposato l'idea delle due punte con centrocampisti che si inseriscono".

C'è ancora qualcosa da migliorare: "Al 94' abbiamo preso un'ammonizione di Sensi e un po' il gol dobbiamo cercare di evitarlo, però sono molto soddisfatto della prestazione e per quello che i ragazzi hanno fatto". Inevitabile serva un altro po' per vedere il vero Sanchez, ma ha dimostrato di essere un giocatore che sta recuperando.

Serie A record spettatori 2019 2020 - La 19ª giornata del campionato di Serie A TIM ha fatto registrare il record di presenze allo stadio per questa stagione con 311.740 appassionati sugli spalti, miglior risultato dei Gironi di Andata negli ultimi 15 anni. "Mi hanno aiutato dal primo giorno", l'analisi di Romelu Lukaku.

Altre Notizie