Lunedi, 20 Gennaio, 2020

"GF Vip" Antonella Elia ha una crisi: cosa è successo?

Antonella Elia Antonella Elia
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2020, 13:24

Nelle ultime ore la concorrente del 'Grande Fratello Vip' Antonella Elia, si è lasciata visibilmente travolgere da un lungo sfogo liberatorio. Sicuramente il personaggio di Antonella Elia è uno dei più ingestibili dell'edizione del Gf Vip 2020, ma anche lei ha le sue fragilità. La "ministra" di 'Cr4- La Repubblica delle donne' si è confidata fra le mura della casa più spiata d'Italia con la scrittrice Barbara Alberti e la brasiliana Fernanda Lessa. "Gli esseri umani hanno inventato di tutto per eliminare il prossimo".

Antonella Elia in difficoltà al GF Vip. Eppure anche l'Elia ha i suoi momenti no e di sconforto, evidentemente ha cominciato a riflettere sulla situazione in cui si è trovata e ha deciso durante la colazione di restare in disparte, ma il suo disagio era visibile e quando Fernanda Lessa si è avvicinata per chiederle qual'era il problema lei ha manifestato le sue paure:"E' che ho paura a stare qui, sei sempre osservata, c'è sempre rumore..."

Barbara Alberti è poi intervenuta dopo aver ascoltato in silenzio la Elia: una volta udite le ragioni della ex valletta, Barbara ha preso la parola confessando ad Antonella di come sia stata vista molto "assente" in questi primi giorni di convivenza. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Accanto a lei, Barbara Alberti e Fernanda Lessa hanno cercato di tranquillizzare la soubrette. "Non mi sento a mio agio!". "Ovunque guardi ci sono persone".

Altre Notizie