Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Bologna, Sabatini: "Abbiamo l'accordo per Ibanez, domani limiamo i dettagli economici"

Bologna, super investimento per Barrow, ora il colpo Ibanez Mercato Roma. Offerti 9 milioni più 2 di bonus all'Atalanta per Ibanez. L'agente sarà in Italia la prossima settimana
Cacciopini Corbiniano | 14 Gennaio, 2020, 07:43

"Dominguez poi ha illuminato la scena con giocate di altissimo livello ma lo sapevamo perché gli argentini hanno un metabolismo calcistico diverso da tutti". "Pregherei tutti di aiutare la squadra e la società, che ha intrapreso una strada molto difficile, sono convinto che abbiamo davanti un percorso eccezionale". Come detto è un classe '98, titolare dell'Under 23 brasiliana, e questo conferma che il Bologna ha un futuro prossimo, un futuro che è già domani, lo definirei un futuro-presente. Non parlo dell'arbitro perché lo considero sempre una variabile insignificante ma ammetto che ieri sera Sinisa mi ha scritto un messaggio: 'I nostri rigori non li vedono mai?'.

Questo porterebbe il giocatore verso la corte di Mihajlović e non nella Capitale. Ci sta che sbagli tanto, sono errori quasi necessari. Vorrei andare oltre i 50 punti. - conclude Sabatini - Palacio? "Si può perdonare e mi aspetto ancora gol pesanti da lui". Il suo staff è stato bravissimo a gestire la situazione lavorando con armonia e generosità ma sappiamo tutti l'impatto emotivo del tecnico. Vignato? Con Barrow non avrebbe avuto spazio per questo arriverà in estate.

Altre Notizie