Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Ilary Blasi: un quarto figlio con Totti? Lo farà con un'altra

Ilary Blasi: Ilary Blasi sul quarto figlio: “Ho finito gli ovuli, Francesco dice tante cose ma poi decido io”
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2020, 03:58

Dopo la pausa natalizia, domenica 12 gennaio, alle 21.00 su Rai2 torna l'appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, con la quale scopriremo il suo attuale stato di salute, e Filippa Lagerbåck. Li ho persi! - risponde Ilary con una battuta - Francesco dice tante cose ma poi decido io! "C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione". "Non sto benissimo, non me l'aspettavo di incorrere in un incidente del genere - ha confessato -".

Un vero botta e risposta quello avuto tra la conduttrice romana e Fabio Fazio, siparietto che ha tanto divertito i telespettatori a casa. Non vieni calcolata, sei inesistente. Proprio a Che tempo che fa, Ilary Blasi annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian: "È per questo che me ne sono andata..."

Quarto figlio tra Ilary Blasi e Francesco Totti?

Per la prima volta a Che Tempo Che Fa arriva la vicepresidente della Camera Mara Carfagna, deputata di Forza Italia che ha da poco dato vita all'associazione Voce Libera, una forma di dissenso interna al partito per allontanarsi dalle posizioni più filo-leghiste.

Il rapporto con il numero 10 storico della Roma non conosce crisi anche se sicuramente non dev'essere facile: "Ricevo telefonate da sconosciuti che mi urlano 'aho, salutame Totti'. E se davvero vuole il quarto figlio vorrà dire che lo farà con un'altra". Non vieni calcolata, sei inesistente", dice la conduttrice che sulle abitudini famigliari con Francesco rivela: "Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa.

Nel corso della chiacchierata con Fabio Fazio, poi Ilary racconta del giorno del grande ritiro dal calcio giocato del marito. "Piangevano tutti allo stadio".

Altre Notizie