Sabato, 18 Gennaio, 2020

Chiara Ferragni vittima dello scherzo social di Fedez

GF Vip, Antonella Elia demolisce Chiara Ferragni e Fedez: ‘Gf Vip 4’, Antonella Elia scatenata: prima si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni, poi fa baciare a stampo Pago e Adriana Volpe! (Video)
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2020, 22:54

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia critica Chiara Ferragni e Fedez, per i loro video sulla pole dance.

La Elia è spontanea, una naturalezza che spesso la fa diventare una scheggia impazzita e che - probabilmente - le è valso l'ingaggio nei più popolari reality del nostro Paese, dall'Isola dei Famosi a Pechino Express. Qualsiasi cosa le passi per la testa, anche quella meno politicamente corretta, la dichiara in modo assolutamente spontaneo, malgrado le telecamere del GF tengano costantemente monitorati i concorrenti.

Per Fedez lo scatto in nudo quasi integrale rappresenta un netto miglioramento rispetto a quello postato qualche giorno fa dalla moglie Chiara Ferragni, che durante la loro vacanza agli Emirati aveva pubblicato una foto del rapper con la flebo al braccio, dopo una nottata passata in bianco a causa di una brutta indigestione.

Mentre conversava con i coinquilini, Antonella Elia ci è andata giù pesante in riferimento ai Ferragnez.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip ha accusato l'influencer di esporre fin troppo suo figlio, il piccolo Leone Lucia, soltanto per avere un numero maggiore di like su Instagram, ma non solo. "Non era simpatica, lei lo faceva per far vedere che fa pole dance!".

La disciplina è una cosa seria. Invece io ho visto quel babbuino che si attaccava a sto pale e quella ragazza che faceva un movimento orrendo. I Ferragnez risponderanno via social o adiranno le vie legali? Qui sopra il video con l'intera discussione.

Lo scopo? Mettere in difficoltà l'esordio de Il Cantante Mascherato, la nuova trasmissione presentata da Milly Carlucci che apre le danze contemporaneamente alla messa in onda della seconda puntata del GF Vip il 10 gennaio.

Altre Notizie