Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Morbius: Il primissimo trailer in italiano del film con Jared Leto!

Online il primo trailer ufficiale di Morbius con Jared Leto, c'è anche Michael Keaton! Morbius, teaser trailer italiano per il nuovo film con Jared Leto 0
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2020, 22:51

Jared Leto, il protagonista del nuovo film Morbius, si mostra nel nuovo primo teaser trailer disponibile anche in italiano.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall'attore Premio Oscar Jared Leto.

A dirigere l'avventura è Daniel Espinosa (Safe House - Nessuno è al sicuro; Life: Non oltrepassare il limite), mentre ad affiancare Leto nel cast sono Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith e Tyrese Gibson. "Affetto da un grave e raro disturbo del sangue, e determinato a salvare chi soffre della sua stessa malattia, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata".

Alla fine infatti Sony e Marvel sono riuscite a risolvere le loro divergenze, e sembra proprio che abbiano deciso di remare con forza dalla stessa parte, perlomeno stando alla presenza di Michael Keaton, che ha sorpreso tutti gli spettatori, nel ruolo dell'Avvoltoio che ha già recitato in Spider-Man: Homecoming. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di "The Amazing Spider Man" numero 101, nel lontano 1971. Le origini del villain saranno chiaramente riadattate, ma la vera storia è quella di uno scienziato che in seguito ad un esperimento poco riuscito viene trasformato in un sanguinario vampiro. Ecco a voi lo splendido fumetto di Joe Keatinge in vendita su Amazon.

Altre Notizie