Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Emma e Izi, Stupida allegria: "È una donna con gli attributi"

Emma Marrone sorprende i fans: “Ho una bella notizia” Emma Marrone potrebbe tornare ad Amici 19 nel ruolo di coach del serale: con lei Elisa
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2020, 16:10

Da oggi, venerdì 10 gennaio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali "Stupida Allegria" feat IZI, la nuova versione del brano di Emma Marrone frutto della collaborazione con il rapper genovese, che per l'occasione ha scritto e cantato una nuova strofa del brano.

Di recente su Instagram Emma Marrone ha confidato di aver ricevuto una bella notizia. Ricorderanno tutti la sua vittoria nell'edizione del talent show di Maria De Filippi nel 2010: è da lì nata la sua salita verso il successo.

E' bastato un post social ha scatenare la felicità dei fans della bella cantante salentina, che è tornata in città dopo le vacanze passate a casa con la sua famiglia.

"Ho ricevuto una bella notizia".

La cantante pugliese che come accennato è riuscita a conquistare il disco d'oro grazie al suo ultimo CD, Fortuna, ha dichiarato di avere due buoni motivi per brindare'. "Alla nostra" è questa la didascalia che segue la foto della giovane artista in cappotto lungo nero, capelli biondi davanti agli occhi e rigorosamente no makeup.

Nei mesi scorsi, per esempio, si è ipotizzata una possibile partecipazione di Emma al Festival di Sanremo in qualità di ospite d'onore per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera, ma quest'indiscrezione non ha ancora trovato conferma. "Una roba da perdere la testa".

Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. L'ipotesi che prende piede infiamma i numerosi fan della cantante.

Autrice di tre brani del disco, "Fortuna", "Alibi" e "Dimmelo Veramente", Emma, per la composizione di questo nuovo album, è stata affiancata da nuove firme del panorama musicale italiano, oltre che autori e musicisti autorevoli come Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Elisa, Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago), e molti altri.

Altre Notizie