Venerdì, 05 Giugno, 2020

Conte: "Perché non ho utilizzato Sanchez? Non sono un deficiente"

Ashley Young Manchester United Calciomercato Inter, segnali positivi per Young: Solskjaer gli dà il benservito
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2020, 14:21

Ma se sarà positiva come l'Inter si augura, la trattativa sarà in discesa data la volontà del Tottenham di chiudere l'affare già a gennaio.

In attesa di capire in che maniera si concluderà il confronto con il procuratore di Christian Eriksen, dall'Inghilterra arrivano buone notizie per quanto riguarda Ashley Young ed Olivier Giroud. Il Manchester United ha aperto alla cessione del suo capitano nell'attuale sessione di calciomercato: nelle prossime ore i nerazzurri lavoreranno per l'indennizzo con il club inglese. Per l'attaccante del Chelsea resta invece da limare un milione di differenza tra domanda e offerta.

Spazio anche per l'Inter sul Corriere della Sera oggi in edicola: "Inter, coperta da allungare".

Tutto si deciderà in base all'eventuale esonero di Valverde. Davanti avevamo una squadra che fa dell'intensità la sua arma migliore, rispetto all'Atalanta abbiamo undici punti in più ma sono una squadra molto molto forte. Si allontana dunque il suggestivo ritorno in Serie A del cileno, allenato da Conte ai tempi della Juve.

In particolare, solo questa mattina in molti hanno fatto notare che in realtà il calcio di rigore sbagliato da Muriel e parato da Handanovic in realtà dovesse essere ripetuto.

Altre Notizie