Martedì, 14 Luglio, 2020

Samanta Togni decisione drastica: "Lascio Ballando con le Stelle"

Samanta Togni Mi sposo e lascio Ballando con le stelle Samanta Togni decisione drastica: "Lascio Ballando con le Stelle"
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2020, 11:08

Lo scorso settembre Dagospia ha dato in esclusiva la notizia di una diffida di Milly Carlucci per Mediaset e Amici Celebrities.

E Milly Carlucci ha confermato: non costituiva una diffida, bensì una segnalazione del contratto sottoscritto in precedenza.

Nessun dettaglio aggiunto sulle ragioni che porteranno Samanta a dire addio alla trasmissione condotta su Rai1 da Milly Carlucci. Con la seconda lettera, quindi, si inviterebbe a cessare ogni forma di imitazione del format del programma. La presentatrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato ha smentito, in una recente intervista rilasciata a Tv Blog. Non un diffida, ma una cortesia dell'avvocato al collega.

Non era una diffida, ma una lettera nella quale l'avvocato aveva detto al suo collega di Mediaset 'guardate, avete firmato un contratto, vi siete impegnati a non citare gli elementi fondanti di Ballando e effettivamente la celebrità che balla con un maestro è un elemento fondante'. È un discorso giuridico tra gli avvocati del gruppo autoriale Rai e la rete di Cologno Monzese. In nome e per conto dei mittenti Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (più gli autori), l'avvocato dichiarava guerra. "Certo, - aggiunge dunque lanciando il 'sasso' - se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così, io dico no".

Altre Notizie