Martedì, 14 Luglio, 2020

Vittorio Brumotti di ‘Striscia la notizia’ accoltellato durante servizio

Vittorio Brumotti di ‘Striscia la notizia’ accoltellato durante servizio Vittorio Brumotti di ‘Striscia la notizia’ accoltellato durante servizio
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2020, 10:22

"A un certo punto gli spacciatori si sono accorti di alcune telecamere nascoste e hanno aggredito i miei collaboratori, scambiandoli per dei poliziotti - ha spiegato Brumotti - Un membro della nostra troupe è rimasto ferito a una gamba, mentre io ringrazio il giubbotto antiproiettile che è sempre con me". L'inviato finalese di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti era intento nella giornata di ieri in uno dei suoi classici servizi per documentare lo spaccio di droga a Monza ed è stato raggiunto da due persone armate di coltelli che lo hanno colpito.

Sono tanti i posti nei quali, da Nord a Sud d'Italia, avvengono di continuo a tutte le ore del giorno eclatanti e gravi casi relativi alla compravendita di stupefacenti.

Ormai da anni il noto inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti realizza per il popolarissimo TG satirico di Mediaset delle video inchieste nelle più note piazze di spaccio italiane. L'episodio è accaduto presso i giardinetti di via Azzone Visconti nel capoluogo lombardo.

Salvato da un giubbotto antiproiettile.

Il cameraman invece è stato colpito ad una gamba zona purtroppo non protetta, ma non si hanno notizie gravi del suo stato di salute.

Tutta la mia solidarietà a @brumottistar e all troupe di @Striscia per la vile aggressione subita. Gli aggressori sarebbero tuttavia riusciti a fuggire.

Altre Notizie