Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Figlio morto | padre poliziotto lo scopre sul luogo di un incidente

Grave incidente stradale per una mancata precedenza Grave incidente stradale per una mancata precedenza
Evangelisti Maggiorino | 11 Gennaio, 2020, 22:08

Il padre poliziotto viene a sapere del figlio morto dopo aver raggiunto il luogo di un incidente. Si tratta di un lituano di 41 anni amico della donna: aveva un tasso alcolemico un tasso alcolemico di 6 volte superiore a quello massimo consentito dalla legge per mettersi alla guida.

L'incidente è avvenuto in contrada Beneventano, lungo la statale 115 Modica Modica-Ispica. Era al volante di una Mercedes Classe A quando all'improvviso ha avuto luogo un incidente che ha visto la vettura centrare in pieno un furgone. Tutto il comando della Polstrada di Pesaro è poi giunto sul posto per stare accanto al collega sotto choc per la scoperta della tragedia che ha visto vittima il figlio 30enne. L'impatto è stato violento e per il giovane Alessio Ronconi non c'è stato nulla da fare.

Sul posto, per i rilievi del sinistro, è intervenuta la polizia locale. Non si conoscono ancora le loro condizioni. Troppo gravi le lesioni riscontrate in questa tragica circostanza, che ha visto anche il coinvolgimento di un terzo mezzo con il ferimento lieve del conducente di quest'ultimo. Il fatto si è verificato di pomeriggio.

Si sono scontrare mentre stavano percorrendo via Solferino, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Fornovo. La Mercedes risulta completamente distrutta.

Altre Notizie