Mercoledì, 12 Agosto, 2020

Ibrahimovic Milan, ci siamo: si tratta per l’accordo sull’ingaggio, le cifre

Ibrahimovic Milan, ci siamo: si tratta per l’accordo sull’ingaggio, le cifre Ibrahimovic Milan, ci siamo: si tratta per l’accordo sull’ingaggio, le cifre
Cacciopini Corbiniano | 12 Dicembre, 2019, 06:07

Per questo la soluzione Milan resta la più concreta per Zlatan che però vuole 18 mesi e non 6 più la prossima stagione vincolata al raggiungimento del quarto posto. Ha fatto altre scelte professionali.

Sulla situazione - "Adesso si gode il fatto che è ancora in mezzo alle attenzioni, lui ha sofferto un po' negli Stati Uniti non essendo più al top del mondo di calcio". Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Sfumato il sogno Ibrahimovic, Bologna e il Bologna continuano ad interrogarsi sulla brutta prestazione fornita domenica sera al cospetto del non certo irresistibile Milan di Pioli. Una serata iniziata con il bellissimo, sincero saluto a bordo campo tra i due allenatori pochi istanti prima del calcio d'inizio. E al momento c'è uno staff di consulenti esterni al lavoro, non soltanto l'agente del giocatore Mino Raiola, per portare a termine quello che ormai sembra un affare annunciato. La notizia di AreaNapolli.it ha trovato eco in Inghilterra, dove i media hanno provato a tracciare una probabile formazione con l'ex tecnico del Napoli sulla panchina dei Toffees ed il bomber svedese a guidare il suo attacco. Poca qualità, ancor meno pericolosità in un primo tempo troppo opaco, al di là di una partenza volitiva, e di una ripresa all'insegna del costante, infruttuoso inseguimento.

Altre Notizie