Mercoledì, 12 Agosto, 2020

Pezzi Unici, giovani artigiani in crisi (anticipazioni 15 dicembre)

Pezzi Unici Anticipazioni Stasera la quarta puntata della Serie TV Fiction con Sergio Castellitto Pezzi Unici, giovani artigiani in crisi (anticipazioni 15 dicembre)
Deangelis Cassiopea | 11 Dicembre, 2019, 06:33

Per quanto riguarda, invece, gli spoiler della sesta e ultima puntata di Pezzi Unici in onda il 22 dicembre rivelano che le indagini di Vanni per cercare di portare alla luce la verità sulla morte di suo figlio andranno avanti e l'uomo comincerà ad avere dei fortissimi sospetti su Jess e Lucio. Aveva bisogno di soldi visto che era andato addirittura a chiederglieli? Dove condurranno i sospetti di Vanni? Chi sarà stato a far ritrovare ucciso il cane Pinocchio?

Per commentare in diretta la serie tv Pezzi Unici basta andare sull'hashtag ufficiale #PezziUnici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Nella quinta puntata di Pezzi Unici le emozioni non mancheranno. Elia intanto scopre che Beatrice non ha venduto i gioielli ma gli ha prestato i soldi che aveva messo da parte per la casa: il ragazzo non sente di meritare tutto questo amore incondizionato. Una delle protagoniste sarà Jess che riceverà una visita inaspettata che la terrorizza mentre Carlo è sempre più infatuato di lei.

Vanni, infatti, teme che i due abbiano coinvolto suo figlio in qualcosa di illegale, determinandone così la sua tragica morte.

Come e dove rivedere tutte le puntate di Pezzi unici?

La fiction di Cinzia TH Torrini che racconta l'artigianato fiorentino continua a convincere il pubblico. Vicino a lui Giorgio Panariello, Marco Cocci, Fabrizia Sacchi e Irene Ferri. La quinta puntata di Pezzi Unici di domenica 15 dicembre si preannuncia con grandi colpi di scena, anticipazioni già nell'appuntamento dell'8 dicembre in cui Vanni Bandinelli marcherà Elia, un ex tossicodipendente che aveva stretto con Lorenzo un legame d'amicizia.

Altre Notizie