Giovedi, 06 Agosto, 2020

Anche Salvini scherza col lapsus virale di Annunziata su "coglioncino"

Matteo Salvini a Mezz'ora in più si palesa Anche Salvini scherza col lapsus virale di Annunziata su "coglioncino"
Deangelis Cassiopea | 10 Dicembre, 2019, 20:08

Anche Striscia la Notizia torna su uno dei momenti televisivi più impensabili e divertenti probabilmente dell'anno, ovvero quando Lucia Annunziata a Mezz'ora in più ha chiesto a Matteo Salvini perché indossasse un "cogl***ino a collo alto". Ma stavolta a far fare il giro del web a Matteo Salvini è stata una gaffe, non sua. Dopo aver visto che quest'ultima aveva fatto gola soprattutto ai suoi detrattori, Salvini ha voluto esprimersi sui social: "Vi ripropongo la mia intervista da Lucia Annunziata su Rai Tre, dove ho risposto anche alla curiosità sul motivo del maglioncino che indosso".

"Ci spiega perché si è messo un coglioncino, maglioncino a collo alto prima di andare via?". Inevitabile che la gaffe diventasse virale, a nulla sono valsi i tentativi della conduttrice di riprendersi subito. Spoiler: "fa freddo!" ha scritto il leader della Lega. Alcuni hanno difeso il proprio beniamino, altri giustificato l'Annunziata e poi, un terzo gruppo, ha maliziosamente ipotizzato che il termine fosse stato usato proprio per insultare Salvini.

La versione di Lucia Annunziata non è ancora arrivata. La seconda sui social postando il video incriminato e scherzandoci su.

Altre Notizie