Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Stefano De Martino a Sanremo 2020? La risposta

Belen Rodriguez Tu si que vales Stefano De Martino a Sanremo 2020? La risposta
Deangelis Cassiopea | 09 Dicembre, 2019, 15:51

Lo scatto diventato subito virale, ha conquistato migliaia di like e commenti da parte dei fan che hanno sognato in un matrimonio bis per la bella argentina e il conduttore di Stasera Tutto e Possibile.

A proposito del gossip, che da sempre bracca la coppia (ancor più nel periodo in cui si separò), De Martino dichiara: "Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli". Insomma, quella di non partecipare a Sanremo sarebbe per Stefano De Martino una scelta piuttosto ragionata: secondo lui basterebbe un minimo errore sul palco dell'Ariston per vedere "crollare" tutti gli sforzi fatti finora per quanto riguarda la carriera. Neanche per tutto l'oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. "E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza". Preferisco rovinarmi con le mie mani; questo lavoro non te lo insegna nessuno, non c'è un corso universitario, e oggi la gavetta è meno frequente, e gli spazi che trovi li devi ottimizzare per scovare la tua quadra.

Andando a ruota libera si è raccontato in una lunga intervista parlando non solo della sua paura del gossip, ma anche del suo punto di vista sulla conduzione di Sanremo.

La carriera di Stefano nel frattempo procede, fra successi e grandi soddisfazioni. In merito al gossip, del quale è protagonista assoluto da circa 10 anni, il napoletano ha detto: "Prima erano cavoli, lo subivo".

"Mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio".

Altre Notizie