Domenica, 19 Gennaio, 2020

Tiziano Ferro attacca ancora Fedez: ecco cosa ha detto il cantante

Tiziano Ferro attacca ancora Fedez: ecco cosa ha detto il cantante Tiziano Ferro attacca ancora Fedez: ecco cosa ha detto il cantante
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2019, 16:40

Una lunga intervista durante la quale il cantante di Latina ha parlato anche del desiderio di avere un figlio: "Io non ho un figlio per quanto io lo sogni - ha detto - forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita".

E Tiziano Ferro, di diventare genitore, lo spera davvero: "Mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere". Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare.

Sebbene non ci sia un riferimento esplicito a Fedez, quando dice che i bulli si nascondo dietro frasi come "L'ho fatto tempo fa", il riferimento alle sue parole pare evidente.

"Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. - cantava Fedez nel brano Tutto il contrario - Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti".

Proprio in queste ore il cantautore ha poi annunciato sui social nuove date del calendario del suo Il 'TZN2020': Milano arriva alla terza data, prevista l'8 giugno a San Siro, mentre Roma aggiunge una seconda serata, il 16 luglio, allo stato attuale la conclusione del tour.

Nell'intervista concessa a SkyTg24 Tiziano Ferro non perde l'occasione di tornare a parlare di bullismo, dopo l'intenso monologo presentato a Che Tempo che Fa.

Inoltre Fedez si scusa apertamente con Tiziano, invitandolo anche a collaborare con lui, con la certezza che insieme potrebbero fare tante cose belle, anche in nome del bullismo. Sbagliare è inevitabile, ma bisogna anche saper "tornare indietro, fermarsi e prendere le proprie responsabilità", rimarca il cantante. Anche questo è un atto di grande generosità ed empatia. "Altrimenti è meglio stare zitti".

Ferro si è poi speso chiedendo vengano istituite regole per il fenomeno del bullismo e che si pensi a educare chi sbaglia in questo senso. Se sono un ragazzo molto giovane, fragile e vulnerabile e tu mi dici una parola molto brutta e sconfortante, io ti credo. "Più lasci entrare queste energie negative, più tu caschi in quella che può anche essere depressione".

Quando vivi in una realtà molto semplice come la mia, una realtà di provincia, non sai neanche cosa è la depressione.

In queste ultime settimane Tiziano Ferro è più attivo che mai.

Altre Notizie