Sabato, 15 Agosto, 2020

Emma Stone si è ufficialmente fidanzata, sposerà lo scrittore Dave McCary

Emma Stone Emma Stone si è ufficialmente fidanzata, sposerà lo scrittore Dave McCary
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2019, 16:38

L'attrice 31enne ha annunciato sull'account Instagram del fidanzato la lieta notizia, condividendo una foto di coppia in cui mostra il bellissimo anello con cui lui le ha chiesto la mano.

Il 2017 è l'anno del suo trionfo, infatti "La La Land" le consegna la vittoria come "Miglior attrice protagonista" sia ai Premi Oscar sia ai Golden Globe.

McCary, 34 anni, è un regista e sceneggiatore del Saturday Night Live, celebre show televisivo statunitense.

Alla foto condivisa su Instagram, accompagnata da due cuoricini rosa, sono arrivati in poche ore decine e decine di commenti. Ha desso 'si' alla proposta di matrimonio di Dave McCary. La loro storia non è mai stata particolarmente al centro del gossip, hanno sempre cercato di mantenere per quanto possibile privata la loro vita di coppia, senza esporsi troppo a eventi mondani, riflettori, copertine, social. Prima di lui, Emma Stone era stata fidanzata con un collega, l'attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man. Qualche mese fa, Emma Stone aveva parlato di matrimonio e figli: "La mia prospettiva sui bambini è cambiata mentre crescevo".

Altre Notizie