Giovedi, 06 Agosto, 2020

Gossip Ignazio e Cecilia: Moser rompe il silenzio sul presunto tradimento

Grande Fratello Vip Ignazio Moser chiede a Cecilia Rodriguez di sposarlo la risposta di lei Gossip Ignazio e Cecilia: Moser rompe il silenzio sul presunto tradimento
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2019, 14:54

Ieri Alberto Dandolo ha lanciato un gossip su Ignazio Moser.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infastidito dal finto gossip inventato sul suo conto, non le ha di certo mandate a dire ad Alberto Dandolo, che avrebbe diffuso la notizia del presunto tradimento.

"Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano 'bene', nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati". "Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche", conclude lo spiffero. L'ex gieffino ha detto che vorrebbe sapere anche lui l'identità di questa 40enne ed ha aggiunto che quello che è stato scritto non corrisponde alla verità. "Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa interessante e soprattutto vero da raccontare".

LEGGI ANCHE - Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Non solo legate alla loro vita personale e al matrimonio che, secondo Novella 2000, sarebbero pronti ad organizzare ma anche sul versante professionale. Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000, di Roberto Alessi, Ignazio avrebbe fatto la sua proposta a Cecilia durante un evento a Milano. Il fatto che Ignazio e Cecilia hanno resistito, a due anni di distanza, nonostante l'esaurirsi dell'effetto costruito con l'aiuto di autori e del montaggio televisivo, ha avuto delle conseguenze.

Altre Notizie