Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Mourinho, primo scivolone con il Tottenham

Juventus Eriksen Eriksen
Cacciopini Corbiniano | 06 Dicembre, 2019, 14:10

Avrei dovuto pulire e non voglio farlo. "Dovrei cucinarmi, ma so cucinare solo salsicce e uova", ha spiegato. Inter e Juventus non stanno a guardare e, ancora una volta, come per Lukaku, è pronto a scatenarsi l'ennesimo derby d'Italia tra Marotta e Paratici. In molti si sono chiesti il perché Mourinho, allora allenatore del Manchester United, non avesse preso una casa; il suo continuare a spendere per una suite era sintomo di infelicità, come se Mou a Manchester non si sentisse a casa e non volesse restare a lungo. Le due squadre stanno segnando molto nell'ultimo periodo ma, allo stesso modo, subiscono gol con continuità.

Con il pronostico Manchester United Tottenham vado ad analizzare il big match del turno infrasettimanale di Premier League valido per la 15esima giornata che si giocherà mercoledì 4 dicembre alle ore 20:30. Non era una stanza. Era mio, non è che dopo una settimana avrei dovuto lasciarlo, potevo stare tutto il tempo del mondo. Avevo il telefono. Potevo dire 'portatemi un caffellatte per favore', oppure 'non mi va di scendere per cena, portatemela'. Ricorda così i bei tempi in cui soggiornava al Lowry Hotel.

José Mourinho, tecnico del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Manchester United, sua ex squadra.

Altre Notizie