Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Fedez ecco il perch della lite con J-Ax e Fabio Rovazzi

J-Ax il video dopo le accuse di Fedez Non credete alle voci Fedez ecco il perch della lite con J-Ax e Fabio Rovazzi
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2019, 14:06

Il rapper si è aperto su argomenti decisamente delicati e scomodi. E perché non ha più rapporti con Fabio Rovazzi, con il quale all'epoca erano inseparabili?

Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Ed è stato al centro di un procedimento giudiziario come imputato per lesioni a danno di un vicino di casa, che ha visto anche Fabio Rovazzi come testimone in sui favore (QUI per tutti i dettagli). "La canzone "Andiamo a comandare" ci esplose in mano, tutto avvenne in un clima di vera amicizia", ha dichiarato Fedez. Sono stato aiutato dalla mia famiglia e da alcuni professionisti. Non so se la separazione è da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti quello che penso nella maniera più brutta possibile.

Tuttavia pare che i fatti siano diversi, stando a quanto ha poi scoperto Fedez.

"Quando mia moglie Chiara era incinta, abbiamo passato gli ultimi 4-5 mesi della gravidanza a Los Angeles - ha svelato Fedez -". Ero fragile e poco lucido. Quando sono partito, un nostro collaboratore, il nostro legale ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia.

E' successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre, che da sempre collaborava con lui. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. E sulle scuse di Rovazzi: "Sono arrivate troppo dopo, troppo tardi".

Fedez ha quindi raccontato la sua versione riguardo a quello che sarebbe accaduto con J-Ax: "In tutta questa vicenda pensavo che Ax fosse estraneo". Torno a Milano per il nostro ultimo concerto insieme (ma avremmo continuato a essere amici e collaboratori). Scopro che lui sapeva tante cose che non mi ha detto e che era d'accordo con questa persona. Eravamo a fare le prove a Vigevano per il concerto: gli ho detto che avevo bisogno di sapere se lui era un amico o no. Lui mi giurò che non sapeva nulla.

"Prima del concerto di San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa di questa storia, di questa nuova società - ha spiegato il marito di Chiara Ferragni -". Il giorno dopo, siccome Alessandro non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Mi dice: "Io non vengo. L'ho fatto perché so che non saresti mai salito sul palco con me se avessi saputo questa cosa". Amara la chiusura di Fedez, che lascia intendere come la rottura sia definitiva. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Anche se spero non sia così: "magari ci sono motivazioni più profonde". Sono stato duro con lui, ma io non avrei mai fatto una cosa così.

Altre Notizie