Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Gigi D'Alessio sulla relazione con Anna Tatangelo: "Non siamo una coppia artistica"

Gigi D'Alessio con la moglie chi è- meteoweek Gigi D’Alessio con la moglie chi è – meteoweek
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2019, 12:50

Poco prima dell'inizio della trasmissione, il cantautore napoletano sembra abbia rilasciato una lunga intervista al Magazine Diva e Donna dove ha parlato ovviamente della sua vita professionale ma anche della sua vita privata e di conseguenza della compagna Anna Tatangelo.

Naturalmente il giornalista del periodico non poteva non domandargli della sua storica compagna di vita Anna Tatangelo. Gigi, però, ha spiegato che nonostante i loro fan desiderino vederli insieme più spesso, questo è un desiderio che non potranno esaudire, almeno non per quanto riguarda il lato artistico.

"Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perché non siamo nati come coppia musicale". Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa. Una vera e propria casa da sogno quella dove hanno scelto di vivere Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in uno dei quartieri più esclusivi di Roma. "Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica, e noi non vogliamo che ciò accada".

"L'abbiamo già fatto su Canale 5". Adesso è giusto che ognuno abbia i suo spazi...

"Grazie a Sanremo e alla canzone Non dirgli mai sono stato sdoganato e sono diventato italiano..."

"Con Anna sono 14 anni che stiamo insieme. forse il prossimo anno invece di Vent'anni che siamo italiani faccio in tv 'Quindici anni che sto con Anna'".

Successivamente Gigi D'Alessio ha anche rivelato che dopo Sanremo è riuscito anche a farsi conoscere in tutto il Mondo, ottenendo un successo a tratti inaspettato.

Venerdì scorso il programma Vent'anni che siamo italiani condotto da Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada ha riscosso un ottimo successo a livello d'ascolti. Ma se Amadeus in persona lo chiamerebbe lui non esiterebbe ad andarci.

Altre Notizie