Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Fabiola Sciabbarrasi, tutto sul nuovo amore dell’ex di Pino Daniele

Fabiola Sciabbarrasi, tutto sul nuovo amore dell’ex di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi, tutto sul nuovo amore dell’ex di Pino Daniele
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2019, 21:55

Per oltre 20 anni Fabiola Sciabbarrasi è stata accanto a Pino Daniele. Stando ad uno scatto - seppur molto sfocato, perché immortalato a distanza - sembrerebbe che Luca e Fabiola si siano anche scambiati un bacio. Insieme, il cantautore napoletano e la seconda moglie hanno avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Fabiola ha fatto sapere che in quel periodo non riconosceva più il marito, sono stati per lei anni anni avvelenati, surreali e schizofrenici.

Fabiola e Pino si sono sposati negli anni '90 e nell'estate del 2015 hanno annunciato la separazione, che in realtà era già avvenuta un anno e mezzo prima. "La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia". Da allora ha iniziato un percorso completamente diverso, fuori dal mondo dello spettacolo, ma toccandone ugualmente i confini. Fabiola è anche autrice del libro "Resta l'amore intorno". Originario di Eboli, oggi vive lontano dalle luci della ribalta.

Di professione fa il nutrizionista, specializzato in integrazione sportiva. Tra gli atleti che ha preparato troviamo infatti Filippo Magnini e Luca Dotto. Di Tolla sta poi lavorando con Raoul Bova in quanto, quest'ultimo, l'ha coinvolto durante la fase di produzione di un film su alcune storie del nuoto italiano (Bova, ricordiamo, è un ex nuotare).

Altre Notizie